Controllo Accessi

Sistemi per il Controllo Accessi in azienda

Per tutte le aziende è ormai diventato indispensabile dotarsi di un valido sistema di Controllo Accessi per proteggere i beni aziendali, sia materiale che immateriali, avere in qualsiasi momento l´elenco completo dei visitatori e controllare la situazione di tutti varchi.

Oltre ad essere un valido e affidabile sistema di Rilevazione Presenze, NetTIME, è un´ottima soluzione per il Controllo Accessi: permette di controllare e monitorare gli accessi di qualsiasi varco ( porte, cancelli, passi carrai, tornelli e barriere ) collegato a un Timbracartellino di controllo accessi che verifica le abilitazioni concesse alle tessere in transito sulla base di informazioni tabellari.

Softer offre una gamma di Timbracartellini per la Rilevazione Presenze e il Controllo Accessi in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda: gestiscono tutti i messaggi da e per l´Ufficio del Personale, possono essere monitorati da remoto per controllare in qualsiasi momento il loro corretto funzionamento e in caso di anomalie inviano, automaticamente, le oppurtune segnalazioni via e-mail o SMS, grazie al monitor di interfaccia i dipendenti possono accedere ad informazioni come Monte Ore, cartellino settimanale, ferie, ecc. Inoltre la funzione “gestione terminali” di NetTime permette di scaricare in tempo reale tutte le transazioni registrate.

Il controllo degli accessi viene effettuato per qualsiasi persona dotata di badge di riconoscimento, sia essa un dipendente dell´ Azienda o un Visitatore.
In ogni momento è possibile avere una situazione grafica delle aree aziendali e delle persone presenti all´interno delle stesse.

Grazie al sistema di Controllo Accessi e all´applicazione Security online è possibile visualizzare su Smartphone, Tablet o qualsiasi altro supporto connesso con il server aziendale, le liste aggiornate in tempo reale dei presenti in azienda in caso di emergenza.