IL GRUPPOSI

SIPRO SAS

Nasce a metà degli anni ´80, con il nome di SUED VALDERA sas, trasformatasi poi in SIPRO sas, con una mission importante ed ambiziosa: diventare il punto di riferimento informatico di studi commerciali e paghe.

 

SISOFT SAS

Nasce nei primi anni ´90, dall´esperienza più che decennale, di alcuni giovani e dinamici imprenditori informatici e consulenti contabili, desiderosi di dimostrare le loro capacità creative e tecniche, concentrandosi sul software gestionale e orientandosi sul mercato delle piccole
e medie imprese.

 

SINFONIA

In collaborazione con SIPRO e SISOFT per la gestione del parco clienti – competenza settore piccole e medie imprese.

 

SICOPR

In collaborazione con SIPRO e SISOFT per la gestione del parco clienti – competenza settore consulenti del lavoro

 

SIPROMO SRL

Giugno 2005: nasce SIPROMO srl, con lo scopo specifico ma non esclusivo di gestire le attività marketing del gruppo; anche alcune aziende, ad esse collegate, hanno potuto giovarsi degli stessi servizi.
La struttura snella ed efficace si è avvalsa di professionalità interne ed esterne con grande e reciproco profitto.

 

SIPROG SRL

Gennaio 2006: viene costituita SIPROG srl grazie all´ingresso nel gruppo di importanti risorse rivolte alla progettazione e realizzazione di nuovi prodotti software.
In questo periodo nascono anche importanti collaborazioni con alcuni clienti che ancor oggi si onorano della loro preferenza.

 

SIPROJECT SRL

SiProject srl e´ una società giovane e dinamica, unico interlocutore per tutte le esigenze dello Studio Professionale e del Consulente del Lavoro. Costituita appositamente per dare un servizio migliore, con un raggio di azione nazionale ma con la massima competenza per la Toscana.

 

SISOFT SRL

L´ultima nata e titolare di questo portale è SISOFT srl.
Nuovi obbiettivi e nuove relazioni portano grandi aspettative. Il core business di SISOFT srl è lo stesso di SISOFT sas; con essa e con SIPROJECT srl viene attivato un concentrato di sinergie a tutto vantaggio della clientela.