I NOSTRI VALORI

Software Gestionale Aziendale NTS Business
Sisoft si impegna a sviluppare valori capaci di coinvolgere tutto il personale, a diffondere una cultura che unisca tutta l´azienda nel rispetto delle diverse professionalità.
La diffusione di valori comuni è incentivata dai principi di qualità, adottati nei confronti del personale, e dallo scambio di idee.
Favoriamo la comunicazione, a tutti i livelli dell´ azienda, ed il coinvolgimento del personale nelle decisioni da prendere.

 

Correttezza e Cortesia
è un valore strategico; per Sisoft è fondamentale che il rapporto con i clienti sia basato sulla correttezza e sulla cortesia: l´etica nel business è un valore nel quale ci riconosciamo da sempre, tanto da permetterci di coltivare con molti clienti, da numerosi anni, rapporti di collaborazione e di sincera amicizia; la correttezza è il principale valore che caratterizza anche il rapporto tra l´azienda ed i suoi collaboratori;
 

 

Concretezza e Tempestività
facciamo ciò che è necessario, quanto e quando opportuno, senza fronzoli e senza enfasi, per soddisfare le reali esigenze dei clienti, con l´impegno di produrre risultati concreti e misurabili in tempi certi;

 

Competenza e Innovazione
diamo da sempre la migliore risposta ai bisogni dei clienti attraverso la grande esperienza acquisita nel tempo e l´attitudine ad apprendere sempre cose nuove: l´innovazione è la nostra sfida quotidiana;

Creatività 
è la norma nel contesto dinamico in cui lavoriamo; ci adoperiamo affinché il personale sia stimolato a migliorare costantemente, secondo il paradigma della formazione continua, così da diffondere sempre più nella nostra organizzazione i presupposti della creatività e le condizioni per l´innovazione;

Flessibilità
siamo sempre pronti a trovare in ogni situazione, e ad ogni richiesta del cliente, la soluzione più giusta, anche quando le tecnologie o i vincoli organizzativi sembrano dare risposte negative;

Assertività
siamo capaci di ascolto, tale da poter cogliere le reali esigenze dei clienti; il nostro atteggiamento è fortemente propositivo e proattivo, mai negligente, passivo o latitante, coscienti, come siamo, della grande responsabilità di cui il cliente ci onora.