COMPANY PROFILE

SISOFT – software gestionale aziendale per PMI
 

Sisoft sas, precursore e fucina della Sisoft srl, nasce il 5 gennaio 1995, dall’esperienza più che decennale, di alcuni giovani e dinamici imprenditori informatici e consulenti contabili, desiderosi di dimostrare le loro capacità creative e tecniche, concentrando i loro sforzi sul software gestionale e orientandosi sul mercato delle piccole e medie imprese.

La conoscenza di questi mercati e la capacità di affrontare i mutamenti del mondo informatico, hanno consentito di introdurre concetti innovativi.

SiSoft è prima di tutto un patrimonio di conoscenze e di esperienze accumulatesi nel corso di tanti anni di attività, che ne fanno, oggi, un partner affidabile all’avanguardia per i prodotti ed i servizi IT rivolti alle aziende.

La nostra attività:

consulenza software
analisi, progettazione, realizzazione, installazione e supporto di soluzioni informatiche per la gestione amministrativa e del personale per aziende;

protezione e valorizzazione delle informazioni
attraverso la migrazione completa delle basi dati esistenti, per quei clienti che adottano le nostre soluzioni, onde garantire, oltre al miglioramento delle performance, la massima continuità aziendale;

consulenza hardware 
anche indipendente dalla vendita; analisi, progettazione e gestione di network locali e remote, progettazione e dimensionamento di reti Wi-Fi, analisi e re-engineering di reti esistenti, consulenza e stesura documentazione, manutenzione on-site, assistenza sistemistica, help desk, monitoring di sistemi di rete;

assistenza e formazione
grazie a collaboratori preparati e disponibili, in grado di fornire risposte tempestive e competenti. Sisoft offre un prezioso supporto post-vendita, che rappresenta storicamente un elemento di distinzione e di efficienza.